Morsetto...pazienza e amore solo questo ci vuole

...c'è qualcuno?
Inserito da Mirna il 30.11.2017
Morsetto...pazienza e amore solo questo ci vuole - ...c'è qualcuno?

Morsetto è un piccino giovane, arrivato dal sud un anno e mezzo fa. Pieno di paure e terrorizzato del mondo. Avvicinarlo era impossibile. il suo nome era un avvertimento. Con pazienza e amore sono passati i giorni e nonostante la reclusione il piccolo Morsetto ha cominciato a recuperare energie e coraggio. Il suo compagno di box Snoopy è la sua stampella, ma ora si fa avvicinare anche dai volontari che pian pianino, grazie anche al grande lavoro degli educatori, hanno conquistato la sua fiducia.

Di strada da fare ce n'è ancora ma ormai la salita sembra completata e speriamo che adesso tutto sia in discesa verso una famiglia amorevole e paziente.

Venite a conoscerlo, ve ne innamorerete.
Morsetto si darà previa compilazione del questionario e della visita preaffido, solo a persone amanti degli animali.

Per info 3356927661 oppure mirna@associazonecaniliveneto.it

Morsetto...pazienza e amore solo questo ci vuole