Giulietta ancora aspetta..

...dalla strada al canile con molte speranze
Inserito da Mirna il 05.07.2017
Giulietta ancora aspetta.. - ...dalla strada al canile con molte speranze

Giulietta ha poco più di due anni ed arriva dalle strade del sud dove ha partorito i suoi cuccioli in una discarica. Viene notata da alcune volontarie che salvano mamma e piccoli e noi decidiamo di darli salire.

Giulietta si dimostra all'inizio molto spaventata, e come darle torto. Ma col passare del tempo le sue paure si sono affievolite ed ora è soltanto un po' timida.

Ha bisogno di una famiglia dolce che la sappia capire e starle vicino facendole conquistare la serenità che merità.

Giulietta è taglia piccola, sterilizzata e vaccinata. Va bene al guinzaglio. Verrà data solo a veri amanti delgi animali previo controllo preaffido.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Giulietta ancora aspetta..