ADOTTATA!!!!! Easy, 1 anno soltanto e già tanta sofferenza

..dategli un'altalena e la farete felice
Inserito da Mirna il 23.06.2017
ADOTTATA!!!!! Easy, 1 anno soltanto e già tanta sofferenza - ..dategli un'altalena e la farete felice

Anche Easy, nonostante lo spledore di cane che è, non è scappata all'abbandono.

1 anno soltanto e già la sua vita è stata molto dura. "Non riusciamo più a gestirla" è la tiritera che ci sentiamo dire ogni volta. Ma gestire il cane o le vostre vacanze? Così easy è arrivata da noi...Nonostante tutto il suo carattere dolce ma molto determinato non ha subito contraccolpi, almeno fino a quando la mettiamo in altalena o dentro in ufficio. Quando deve ritornare nel suo micro box però...niente non ne vule sapere. E una volta dentro si ferisce la zampe appositamente perche i volontari la tirino fuori e la coccolino.

Non sappiamo cosa fare se non puntare ad un'adozione del cuore perché nonostate la piccola sia sana non possiamo permettere che stia molto dentro ad un box, pena la sua salute mentale.

Se volete conoscere Easy, cagnolina di 1 anno e talgia medio piccola, chiamate il 3356927661 oppure scrivete a mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATA!!!!! Easy, 1 anno soltanto e già tanta sofferenza

-  -