Liga 3 anni di zero assoluto, neanche uno sguardo

...vogliamo dargli una possibilità?
Inserito da Mirna il 20.04.2017
Liga 3 anni di zero assoluto, neanche uno sguardo - ...vogliamo dargli una possibilità?

Ciao!!! Io sono Liga, dicono che sono giovane, si in effetti sono vivace e pimpante. Purtroppo sono arrivato in questo rifugio tra i primi e sono ancora qui...quasi due anni ormai. Perché? Non lo so. Qui dicono che sono bellissimo. Forse non arrivo al cuore di nessuno perché non amo farmi vedere e non mi precipito alla rete quando arriva qualche ospite? Non lo so, sta di fatto che sono ancora qui. I volontari cercano di coccolarmi e farmi compagnia il più possibile anche perché recentemente è uscita la mia compagna di box e io ne ho risentito...non so mi hanno messo un altro compagno ma non è la stessa cosa. Mi sento solo.

Ho voglia di coccole e di giocare. Mi porti a casa? Per info 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Liga 3 anni di zero assoluto, neanche uno sguardo

-  -