adottato!!!!! Nino...un grande animo ma mai una gioia...

..ha patito tutto il possibile. Ora basta
Inserito da Mirna il 21.07.2016
adottato!!!!! Nino...un grande animo ma mai una gioia... - ..ha patito tutto il possibile. Ora basta

Nino aveva solo 3 mesi quando viene investito e lasciato agonizzante in una strada del nostro sud. Viene raccolto da una volontaria e portato in clinica. La diagnosi è frattura del bacino e della zampa posteriore dx. Le cure che vengono prestate non hanno ottenuto un grande risultato ma il piccolo per lo meno riesce a riprendere a camminare. La zampa destra però è praticamente persa. Arriva al nord con un andatura da ballerino e la zampina destra posteriore irrigidita in avanti. nonostante ciò Nino è gioioso e coccolone. Ha però, e come non capirlo, delle paure che si porta dietro da tutto un passato che pur se breve è stato di dolore e sofferenza.

In rifugio passa l'inverno in una cuccia lontano, nell'angolo più remoto del recinto. Solo verso primavera comincia ad avvicinarsi ai volontari e comincia ad uscire a guinzaglio. decidiamo però che è anche ora di dargli una chance in più. Di capire se quella zampina è recuperabile e quindi aiutarlo a camminare con 4 zampe invece che con 4. Nino viene fatto operare da un famoso ortopedico e ora sta facendo la sua convalescenza a casa di una volontaria. Alla fine dovrà tornare in canle!!! Non possiamo permetterlo! La vivrebbe davvero male! Si è abituato agli agi e cure di una famiglia come possiamo permettere che torni in canile??

L'associazione continuerà a seguire le cure di questa creatura che adesso ha 1 anno e mezzo, ma chiediamo un cuore grande che voglia prenderlo per sempre per l'essere che è: un animo dolcissimo che ha bisogno di sicurezze e certezze per poter tornare ad essere anche spensierato.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

adottato!!!!! Nino...un grande animo ma mai una gioia...

-  -