Adottato!!!!!! Zeus...invisibile a 2 anni...

lui lo ha capito...vogliamo dargli una speranza?
Inserito da Mirna il 17.03.2016
Adottato!!!!!! Zeus...invisibile a 2 anni... - lui lo ha capito...vogliamo dargli una speranza?

Adottato!!!!! Non è possibile che un cane di 2 anni sia invisibile agli occhi di tutti...La gente passa davanti ai recinti e tira dritto...Zeus non attira. Non è il cane che si fa a vanti per essere visto e non è il cane che ti fa dire "che bello" o meglio non lo è stato per nessuno fino ad ora. Ma noi sappiamo che la fuori c'è una mamma per lui per sempre. Zeus è stato abbandonato ad un anno e mezzo. Per un po' non ha capito cosa stesse succedendo poi si è ambientato alla nuova situazione. Si perché lui cerca di tirare fuori il meglio dalla situazione in cui si trova. Ottimista di carattere, molto giocoso e coccolone, in canile viene chiamato anche Pallina perché la pallina è la sua passione!!!!

Educato, sa andare al guinzaglio. Fa il seduto ma..la pallina non te la da!

Nonostante queste sua caratteristiche di cane perfetto, aggiunte alla taglia piccola, Zeus è ancora in canile con l'etichetta di "cane che non vuole nessuno" . Perché????? Nessun cane è o dovrebbe essere un cane di nessuno. Facciamo in modo che questo piccolo trovi la sua famiglia.

Zeus verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Venite a conoscerlo ve ne innamorerete.

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Adottato!!!!!! Zeus...invisibile a 2 anni...