ADOTTATA!!!!!!! MIA, 3 MESI E GIA' CONOSCIUTO L'ABBANDONO

le troviamo una casetta????
Inserito da Mirna il 15.02.2016
ADOTTATA!!!!!!! MIA, 3 MESI E GIA' CONOSCIUTO L'ABBANDONO - le troviamo una casetta????

Mia ha solo 3 mesi ed è il classico frutto della mancata sterilizzazione...Come facciamo a tenerla in canile? Lei soffre la mancanza del contatto. Vero che sta con la mamma, ma la sua mamma che ben conosce la vita è molto sulla difensiva e non molto socievole e non riesce probabilmente a dare a Mia la'more necessario per tranquillizzarla.

Mia si trova in Veneto ma la portiamo ovunque ci sia una famiglia con la F maiuscola che sia per sempre e la ami per sempre!

Mia è una taglia piccina!
Verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATA!!!!!!! MIA, 3 MESI E GIA' CONOSCIUTO L'ABBANDONO