non possiamo permetterlo!!!!
Inserito da Mirna il 10.02.2016
ADOTTATA!!!!!! Azzurra...una mamma dolcissima che rischia di tornare in un recinto... - non possiamo permetterlo!!!!

Azzurra è una piccina proveniente dal sud. Anche lei raccolta randagia per la strada e messa poi in un canile assieme ad altre centinaia di creature. Si decide di farla salire e si dimostra subito dolcissima. Mostra anche un ingrassamento voleoce e e repentino che niente ha a che fare con la pappa!!!! E si Azzurra partorisce 5 cuccioli stupendi che oggi via via a due mesi stanno trovando casa!!!!! e lei...? Che ne sarà di lei? Dovrà tornare in recinto!!!! ora che si è abituata ad una vita al calduccio, con i suoi piccoli, accudita e seguita come non mai...Non possiamo permetterlo! Azzurra ha solo 2 anni! E' un angelo di nome e di fatto! Puo' sembrare un po' diffidente all'inizio ma conquistata la sua fiducia non c'è più ritorno!

Diamo una possibilità a questa creatura?

Forza! Azzurra verrà data Chippata, vaccinata e sterlizzata solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo adozione.

Per info mirna 3356927661