ADOTTATO!!!!! Indian 2 anni di cuore pure e dolcezza assoluta...

fortunata la sua futura famiglia...
Inserito da Mirna il 03.12.2015
ADOTTATO!!!!! Indian 2 anni di cuore pure e dolcezza assoluta... - fortunata la sua futura famiglia...

Indian ha 2 anni ed ora sta in un canile del nord. E' stato accalappiato al sud dove è nato e dove da cucciolo ha cercato di sopravvivere per qualche tempo. Poi il msuo destino è stato un canile lager di zona dove i volontari sono pochi o nulli e i cani sull'ordine delle decine di centinaia...Lui non sarebbe sopravvissuto..troppo buono.

Quindi viene spedito al nord con la speranza che qualche occhio si appoggi su di lui..ma lui è taglia grande ed ha già due anmni e tutti passano davanti al suo box e ai suoi occhi indifferenti senza degnare nemmeno uno sguardo ne una carezza..beh meglio così, quelli non li vogliamo, vero Indian? Noi volgiamo quella mamma o quel papà che guardandoti negli occhi capiscono la tua bontà e l'amore che puoi dare e quando unico sei.

Indian è amore allo stato puro, davvero. Non capiamo come possa essere ancora li e non aver toccato il cuore di nessuno, se non quello di noi povere volontarie che continuiamo a vederlo li.

Per favore venite a conoscerlo, è in Veneto. Non potrete oltrepassarlo senza innamorarvene, se avete un cuore.

Indian verrà dato solo a veri amanti degli animali, previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Per informazioni mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO!!!!! Indian 2 anni di cuore pure e dolcezza assoluta...