Miriam dolcezza allo stato puro...

...ma ancora in cerca del suo angelo umano...
Inserito da Elisa il 17.09.2008
Miriam dolcezza allo stato puro... - ...ma ancora in cerca del suo angelo umano...
La storia di Miriam ormai è risaputa: non ha conosciuto l'infanzia, è passata dalle leccatine della mamma alla catena di un metro legata ad un palo in aperta campagna e lì è cresciuta, al caldo, al gelo, sotto il sole cocente o la pioggia battente, soffrendo la fame, la sete, subendo la violenza umana e…animale. Si, anche quella animale perché quando andava in calore non poteva sottrarsi al branco di randagi che le gravitava attorno e che ripetutamente con lei si accoppiava, sfiancandola e mordendola a sangue.
Gravidanze su gravidanze e i cuccioli le venivano sottratti appena nati e sotterrati, probabilmente davanti ai suoi occhi e alla sua impotenza…
Salvata fortunatamente da questa situazione l'abbiamo accolta noi dell'Associazione Canili Veneto l'abbiamo fatta salire ed ora si trova in stallo. La piccola si sta ambientando e sta cominciando ad avere fiducia nelle persone. Ha cominciato anche ad abbaiare. La cosa disarmante di Miriam è la sua dolcezza, disarmante, conquista anche il più duro dei cuori. Fortunata sarà la persona o la famiglia che sceglieranno Mmiriam come compagna per la vita. Il suo sguarda trafigge. Il suo amore è infinito. Non lasciamola sola ha bisogna di una famiglia che la voglia per tutta la vita.

Miriam ha un anno e mezzo. Sarà affidata vaccinata e microchippata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni:
Mirna: 3356927661
Antonella 3202318993 (dalle ore 18.00 in poi)
Stampa volantino
Miriam dolcezza allo stato puro...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -

Dolcezza disarmante... cerca ancora adozione

Inserito da Antonella il 29.11.2008

Miriam, la dolce...Miriam, la tenera... Miriam la sfortunata...Ve la ricordate? Per un anno della sua vita è stata legata ad un palo, sottoposta a violenze e maltrattamenti, ha partorito legata e ha visto uccidere i suoi cuccioli...ora vogliamo che dimentichi tutto ciò, vogliamo che si ricordi della sua ultima maternità, più simile a quella delle cagnoline "normali" ma vogliamo, soprattutto, che il suo sguardo si volga al futuro, un futuro roseo, un futuro fortunato, ricco di amore, dolcezza, tenerezza, così com'è lei! un futuro fortunato, Miriam se lo merita tutto!... 

Miriam aspetta la sua metà umana, la sua nuova famiglia, a Castelfranco Veneto (TV). Chi la adotterà resterà favorevolmente colpito da questa cagnolina di una dolcezza veramente disarmante.

Miriam sarà affidata sverminata, vaccinata, microchippata, a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Miriam, la tenera -
Miriam, la dolce -
Miriam, la ... -
Miriam, la tenera - Miriam, la dolce - Miriam, la ... -

Commenti inseriti

Inserito da letizia isolani in data 24.11.2008

la storia di miriam è davvero straziante .... io davvero pregherò per lei affinche trovi tanto amore e calore umano .Cercate di adottare di piu questo natale invece di comprare cani costosi !

Inserito da Lucia in data 30.10.2008

<p>La storia di Miriam e soprattutto i suoi occhi mi hanno commossa. E' una mamma dolcissima e l'augurio che posso farle di cuore &egrave; che trovi una famiglia che la AMI senza limiti, dandole tutto ci&ograve; di cui ha bisogno e, soprattutto per farle dimenticare quella brutta esperienza. Grazie per quello che state facendo per lei.</p>

Inserito da Maria in data 21.11.2008

Questo splendore merita non solo una vera famiglia, che la consideri un vero e proprio componente, ma ha bisogno di conoscere un pò di serenità e di avere un valido riferimento che la rassicuri e la guidi nel lungo cammino della vita...fino alla fine! Coraggio Miriam, ce la faremo!

Inserito da antonella in data 29.11.2008

Ciao Miriam, oggi ho postato le foto che Renée ti ha fatto. Sei bellissima e davvero tanto dolce...spero che qualcuno posi il suo sguardo su di te e ti porti via, regalandoti ciò di cui hai più bisogno: un amore umano tutto per te!

Inserito da Renée in data 01.12.2008

Ciao ho visto Miriam sabato è una cagnolina dolcissima e affettuosa mi ha fatto una grande tenerezza davvero bellissima... ma i suoi occhi sono tristi... ha un grosso bisogno di amore spero che questo Natale lo passi con qualcuno che la ami e le voglia bene per tutta la vita!

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box