ADOTTATA!!! Mi chiamo Olivia ho due mesi e cerco una mamma...

...ce la facciamo ad accontentarla?
Inserito da Mirna il 07.09.2015
ADOTTATA!!! Mi chiamo Olivia ho due mesi e cerco una mamma... - ...ce la facciamo ad accontentarla?

VENETO - ciao a tutti mi chiamo Olivia e ho 2 mesi...Così potrebbe cominciare la storia della piccola Olivia risultato di questa cultura della NON sterilizzazione che siccome è contro natura allora meglio che muoiano in canile o per strada. Olivia, per fortuna, ha avuto la possibilità di essere accolta da un angelo che sta accudendo anche la sua mamma e che alla fine adotterà proprio la mamma. Per lei invece dobbiamo trovare un'altra famiglia che l'accolga per sempre! La mamma è taglia piccola e pure lei con molta probabilità lo sarà, però essendo il papà ignoto non possiamo garantire al centimetro. Quindi evitate di chiamare per dire "io max 5 kg, io massimo 8 kg" perché questa volta non perdiamo tempo neppure a rispondervi. I peluche stanno al negozio di giocattoli e pesano qualche etto quelli sono perfetti, compratevene uno!
La piccola verrà data vaccinata e chippata con obbligo sterilizzazione previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.
per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATA!!! Mi chiamo Olivia ho due mesi e cerco una mamma...