11 cuccioli cercano casa!
Inserito da Giulia il 11.08.2015
ADOTTATI!!! Sterilizzate gente, sterilizzate.. Altrimenti accade come a Nerina.. - 11 cuccioli cercano casa!

Nerina.. infatti, tutta nera, nemmeno un peletto di altro colore per non sbagliarci. Una piccoletta che vive per strada nei pressi di Bari. Dalla strada è venuta con ben 11 cuccioli in grembo! 11 capite? Significa 11 famiglie da trovare, 11 vite a cui assicurare un futuro dignitoso.. 11! Sono tantissimi.. Se Nerina fosse stata sterilizzata prima ora probabilmente ci staremmo occupando di far uscire qualche piccolo dal canile e le stesse famiglie che adotteranno i suoi cuccioli magari avrebbero potuto invece accogliere qualche peloso dalla strada. Ma così è.

Diamoci da fare per i cuccioli di Nerina!

Sono maschi e femmine misti, tutti neri ovviamente e di taglia medio piccola.

Cerchiamo per loro una famiglia consapevole, che li ami e li protegga per sempre

Per info: Mirna 335 692 7661

mirna@associazionecaniliveneto.it