DECEDUTO....Muttley.. splendido labrador relegato in un box

..tiriamolo fuori di lì!
Inserito da Giulia il 10.03.2015
DECEDUTO....Muttley.. splendido labrador relegato in un box - ..tiriamolo fuori di lì!

Provincia di PD. MUTTLEY, Labrador Red Fox, 8 anni. Ha vissuto in famiglia per tutti questi anni, amato e rispettato. Poi purtroppo, come spesso accade, le condizioni dei suoi umani cambiano e lui improvvisamente non può più rimanere con loro. Gli cercano un'altra famiglia, ma non è così semplice trovarla e alla fine Muttley finisce in un rifugio. Ma non è questa la vita che aveva assaporato fino a quel momento.. lui amava i suoi spazi, il suo giardino, aveva una gran voglia di giocare coi bambini e di essere il loro fratello maggiore a quattro zampe! Lui ha questi ricordi nel cuore e attende con fiducia che quelle sbarre che vede tutti i giorni davanti agli occhi svaniscano, sa che presto arriverà una famiglia meravigliosa tutta sua.. Noi ci crediamo tanto quanto lui, fatevi avanti per adottarlo!

Viene affidato previo controlli e firma modulo di adozione

Per info:

giulia@associazionecaniliveneto.it