3 cuccioli a rischio strada cercano amore per sempre

Inserito da Giulia il 26.01.2015
3 cuccioli a rischio strada cercano amore per sempre -

Vi presento Nocciolina, Biscottino, Olivia, 3 dei dieci cuccioli trovati in un bosco nella zona di Caserta. Hanno circa 2 mesi e come tanti cani di questo "civile" paese sono stati abbandonati alla nascita. Si trovano ancora li, una volontaria porta loro da mangiare, inutile dire che se non troviamo per loro un'adozione in fretta non ce la faranno a superare l'inverno. Loro non hanno chiesto di nascere ma ora si meritano la "vita" una famiglia che li ami e li rispetti, saranno una futura taglia media per quello che possiamo prevedere. In questo momento sono in canile in attesa di essere sterlizzati e poi rimessi sul territorio...Ora immaginate il vostro cucciolo che dopo 6 mesi viene messo in strada...come faranno a difendersi, a trovare il cibo a ripararsi ad essere amati e ad amare? Non Facciamoli diventare i protagonisti del classico avvelenamento, investimento, maltrattamento. Diamo loro una famiglia per sempre

Si trovano a Caserta ma saranno portati ovunque ci sia una famiglia per loro. Saranno affidati sverminati e vaccinati dopo colloquio pre affido, per le femmine obbligo di sterilizzazione.
Siamo certi che la fuori c'è una casetta ed un posto nel vostro cuore.
Per informazioni: Francesca 3477985310 francesca@associazionecaniliveneto.it

3 cuccioli a rischio strada cercano amore per sempre