Adottate!!!!!!! Laza e Barbi

Dalla Serbia in cerca di amore
Inserito da Giulia il 26.01.2015
Adottate!!!!!!! Laza e Barbi  - Dalla Serbia in cerca di amore

Come potevamo dire di no a questi occhi? 4 occhi che chiedono solo di avere una famiglia e di essere amate. Un canile lontano, brutto, in un paese lontano, la Serbia, dove solo qualche anima particolarmente sensibile si occupa di loro. Erano entrambe in canile, uno di quei canili dove nessuno vuole entrare e vedere...meglio non vedere. Fortunatamente per loro qualcuno le ha segnalate e sono state portate fuori da quel gelido posto dove non avrebbero superato l'inverno rigido di quelle zone.Ora sono in un luogo di fortuna, ma per lo meno sono al caldo e vengono rifocillate e controllate...ah, me non ve le abbiamo presentate: sono Laza (la nera) e Barbi (la bassottina). Entrambe sull'anno e mezzo e taglia piccola. Compagne di sventura in un paese inospitale.Stanno cercando casa ma non la trovano perché Laza è NERA e Barbi non ha le zampe posteriori. In compenso sono bravissime, coccole e fanno i bisognini fuori. Amano il contatto con le persone e stanno anche imparando i comandi basilari come il terra, seduto stai.Anche Barbi si...non sappiamo se è nata così, o se è il risultato di una qualche crudeltà..ma lei non ha problemi, alza le zampine posteriori e via! con quelle davanti corre come un missiletto.... Ora però per aiutarla e non sforzarla arriverà anche il carrellino. non essendo un problema neurologico fa pipì e cacca da sola, scondinzola ed è in tutto e per tutto una piccola che ha soltanto bisogno di una casa che le voglia un gran bene.Laza è ubbidiente e va al guinzaglio perfettamente. ama il calore della casa e adora dormire nella sua cuccetta calda.Per ora entrambe sono ancora in Serbia. dobbiamo seguire l'iter che prevede circa 3 mesi di attesa tra esami antirabbica e profilassi etc..poi potranno arrivare!. Ma noi le vogliamo fare arrivare già in una casa per sempre che accolga e le ami facendo loro scordare quello che hanno passato nella loro breve vita. Le piccole verranno date sterilizzate, chippate e vaccinate solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.i

Adottate!!!!!!! Laza e Barbi