ADOTTATO!!!!!!!!!!!! Roger...cercasi coccole disperatamente!

...sei tu la sua mamma?
il 30.11.2014
ADOTTATO!!!!!!!!!!!! Roger...cercasi coccole disperatamente! - ...sei tu la sua mamma?

C'era una volta un cucciolo...si potrebbe cominciare così lastoria di Roger...Un cucciolo che è rimasto tale! La sua vita non è stata niente di che fino a poco tempo fa. Cane di proprietà in Sicilia...non poteva essere liberato perché la sua mamma non era sterilizzata. Quindi relegato in un box h24.
Ho vissuto con lui i miei 10 giorni in Sicilia, libero nel giardino dell'appartamento dove stavo. L'ho visto rinascere, rivivere, ho visto la felicità nei suoi occhi, la gioia di mangiare con noi, di giocare con noi e di sedersi vicino per ricevere le coccole e taaaaaanti baci!

I suoi occhi dicevano "ma adesso starò con voi per sempre?" Purtroppo non è stato così e il giorno della partenza è stato uno strazio,vedere i suoi occhi fiduciosi che non sapevano che da li a poco sarebbe tornato nel buco...Ma lui mi ha capita. Sapeva che non sarebbe durata molto..l'ho guardato negli occhi e gli ho chiesto di resistere ancora un po'..E così è stato.

Dopo qualche tempo lo abbiamo trasferito in una pensione locale e poi, tramite staffetta, portato in un rifugio pensione a Roma. Si ora Roger sta a Roma coccolato dalle volontarie. Può correre, mangiare, interagire con i suoi simili, insomma può VIVERE!
Per noi chiudere un cane in un recinto o peggio metterlo a catena è violare la sua anima, meglio morto! Noi la pensiamo così!
Per Roger per fortuna non sarà così.

Anche al rifugio si è subito dimostrato dolcissimo e alla continua ricerca di coccole. E' il classico tombeur de femmes! Si ma di donne umane!!!!!! E' impossibile resistergli, quel muso è da baci e lui da abbracci! (che non disdegna). E' facilmente gestibile, non è un gigante!

A breve verrà castrato e effettueremo un check up generale ma a prima vista il cucciolotto sta bene.
Risulta negativo alla leishmania. E' chippato e vaccinato.

Possiamo con certezza dire che la famiglia che deciderà di portarsi a casa Roger toccherà con mano la felicità e la gratitudine di un cane più unico che raro. un cane che nonostante tutto quello che ha passato e subito non si è minimamente fatto influenzare ed ha mantenuto un carattere solare.

Come detto Roger sta a Roma ma lo portiamo ovunque ci sia una famiglia con tanto amore per lui!
Roger verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione

Per info contattare:

Mirna 3356927661 o mirna@associazionecaniliveneto.it

Manuela 3382465576 oppure manuelacorchiani@yahoo.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!! Roger...cercasi coccole disperatamente!

-  -