Tommy.. un regalo non gradito

cerca casetta e famiglia affettuosa!
Inserito da Giulia il 25.11.2014
Tommy.. un regalo non gradito - cerca casetta e famiglia affettuosa!

Lui è Tommy, un dolcissimo cucciolo taglia piccola di appena 8 mesi! Giovane, affettuoso, vaccinato e chippato.. tutto in regola se non fosse che è capitato nella famiglia sbagliata. Regalato, come un bel pacchettino col fiocco, senza considerare la possibilità che questo regalo potesse non essere gradito. E infatti così è stato, nella casa dov' è stato portato non può rimanere e l'alternativa per lui è il canile. Tommy è figlio di una cucciolata meticcia di privati, figlio della mancata sterilizzazione, della leggerezza con cui gli animali vengono troppo spesso accuditi. E ora è a questo mondo, senza aver chiesto nulla.. e sta per finire in canile per un'ennesima superficialità umana.

Se volete dargli una possibilità scrivete a:

giulia@associazionecaniliveneto.it oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Viene affidato solo dopo i controlli preaffido di routine

Tommy.. un regalo non gradito