Biancaneve.. una cucciola speciale

Inserito da Giulia il 17.11.2014
Biancaneve.. una cucciola speciale -

Ciao a tutti. Come va? Siete al caldo nelle vostre case? Sapete, anche io fino ad ieri ho dormito nel letto con la mia mamma. Stanotte, invece, dormirò al freddo e al buio, da sola.
Faccio un passo indietro e vi racconto la mia storia.
Due mesi fa sono comparsa dal NULLA in una strada pericolosa di Catania. Sono stata abbandonata da una persona cattiva. Io purtroppo sono sorda e non capisco i pericoli della strada. Mi accovacciavo nel bel mezzo della carreggiata rischiando ogni secondo di essere investita. Le macchine infatti non rallentavano. Semplicemente suonavano per farmi liberare il passaggio. IO PERò NON SENTO e non mi spostavo di un millimetro. Le mie zie hanno deciso di togliermi da lì. Hanno provato a cercarmi una famiglia e ce l'avevano quasi fatta. Per dieci giorni ho vissuto in una bellissima casa con una meravigliosa mamma. Purtroppo però una forza più grande di me ha deciso di far ammalare gravemente la mia mamma che con le lacrime agli occhi ha chiesto alle mie zie di venire a riprendermi. E così son tornata, più triste e sola di prima... a chiedervi di darmi una famiglia, a chiedervi di prendervi cura di me, a chiedervi di amarmi e di farmi un magnifico regalo di Natale che duri per tutta la vita.
Ho circa sette mesi, sono microchippata e sterilizzata. Sono educata in auto e abituata al guinzaglio.
Aiutatemi, io non voglio crescere sola. Non più, non dopo aver imparato cosa significhi essere amati. Fate un regalo anche alla mia mamma, fatele sapere che non mi ha abbandonata, rassicuratela che starò bene e che ci sarà chi si prenderà cura di me. Donatele un sorriso in questo momento di grande pena.
Per info: 3936698723

Stampa volantino
Biancaneve.. una cucciola speciale
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box