MIA, MOLLY, OLIVIA

CUCCIOLE SOLE
Inserito da Mirna il 17.10.2014
MIA, MOLLY, OLIVIA - CUCCIOLE SOLE

Mia, Molly e Olivia sono siciliane, vivevano per la strada con la mamma, avevano un futuro incerto e sicuramente molto breve. Sono state accolte in un rifugio ma anche li la loro permanenza era di breve durata, chip, vaccini, sterlizzazione e poi in strada ancora...non potevamo permetterlo..ed eccole qui.. Per raggiungere il Veneto queste anime hanno preso auto, aereo e treno!!!! Hanno viaggiato in silenzio e tranquille sentendo che stavano andando verso un futuro migliore. Questo noi speriamo per loro. Appena arrivate hanno dimostrato subito che sono delle sopravvisute alla strada, hanno carattere! Sono decise e non hanno paura di nulla ma allo stesso tempo sono molto coccolone e amano, anzi hanno bisogno, della figura umana. Vivono di coccole e bacini ma anche di corse e giochi. Il momento della pappa poi..una pacchia!!!! Mangiare!! bello! il gioco preferito! Hanno 3 mesi e saranno di taglia piccola (la mamma pesa sugli 8 kg il padre non è pervenuto...) Verranno date solo a veri amanti delgi animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione). Verranno portate ovunque ci sia una famiglia che le ami per sempre. Le piccole vengono adottate separate. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

MIA, MOLLY, OLIVIA

Adottateeee!

Inserito da Giulia il 24.11.2014

Queste piccole hanno finalmente trovato casa! Buona vita piccine!