Luna e Stella

dalle stelle alle stalle
Inserito da Mirna il 07.08.2014
Luna e Stella - dalle stelle alle stalle

Loro non sapevano quello che stava per succedere o sarebbe successo..le loro due sorelle sono state date via a meno di due mesi...loro 50 giorni siamo riuscite a recuperarle..solito sud, solita situazione...sterilizzare no, costa, chippare nemmeno, rende responsabili, e allora facciamo nascere randagi a manetta tanto ci sono poi le cretine di volontarie che se ne prendono cura e se non fosse..amen, moriranno di qualche malattia, fame, sete o sotto una macchina oppure marciranno in un putrido canile... Per stella e luna non è più questo il caso! Ora sono al sicuro e stanno per essere sottoposte alla prassi di chippatura e vaccinazione per poi arrivare da noi. Vivevano in un campo, con la loro mamma...qualcuno ogni tanto portava da mangiare...per quanto, non è dato a sapere...essendo cucciole non hanno perso comunque la loro gioia di vivere e giocare. Sono una forza della natura. Luna (zampine bianche pelo più lungo) assomiglia molto alla mamma, carattere solare, giocherellona, ama correre e qualche volta, sorella permettendo, ama anche mangiare. Stella invece (nera focata) è una mangiona un po' più timida!!!!! Anche lei, se la fate giocare, non si tira indietro! Entrambe se tenute in braccio appoggiano la testina e si addormentano...le coccole sono il loro pane! Hanno ora 50 giorni verranno date fra qualche settimana ma nel frattempo cerchiamo casetta!!!! La taglia della mamma circa 5/6 kg. il padre, soconosciuto probabilmente taglia media, tipo segugio a vederle quindi saranno una taglia medio piccola. Forza!!!! sono uniche! una famiglia per sempre per questi angeli! Stella e luna vengono date naturalmente anche separate, previo controllo preaffido a soli amanti degli animali. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Luna e Stella