Piccolo Tyson

dolcissima creatura sola
Inserito da Mirna il 07.08.2014
Piccolo Tyson - dolcissima creatura sola

Ecco a voi Tyson..avete capito bene..Lo abbiamo chiamato come il grande pugile visto che questa pulce con la zampina non completamente formata ha la postura e l'atteggiamento di un vero boxer!!!! Vera forza della natura, corre, da i bacini, esplora, annusa, ti chiama..ma non permettetevi di non badarlo...lui sa come fare per catturare la vostra attenzione...soprattutto se siete in ciabatte!!!!!. Trovato vagante per le solite strade del solito sud che non risparmia queste anime e non le rispetta. probabilmente non sarebbe vivo se non fosse stato trovato da una cara anima buona che lo ha portato in salvo...Ora vive curato e amato ma cerca casa!!! La zampina non costituisce un problema, garantito, lui viaggia e corre come un missile. Ha circa due mesi, la taglia sembra piccola ma non si conoscono babbo mamma. Presto lo porteranno da noi, nel frattempo cerchiamo casetta a questo microbo chippato e vaccinato. Per info mirna via mail mirna@associazionecaniliveneto.it oppure cell 3356927661

Piccolo Tyson