Sofia...amstaff di 3 anni...girava per le campagna siciliane

ora cerca casa
Inserito da Mirna il 12.06.2014
Sofia...amstaff di 3 anni...girava per le campagna siciliane - ora cerca casa

Questo angelo si chiama Sofia, ha circa un anno, splendida Amstaff trovata vagante e ferita nelle campagne siciliane. Non facciamoci domande, non chiediamoci il motivo, la risposta l'abbiamo purtroppo! Lottiamo costantemente contro ignoranza, istituzioni e gente fuori di testa...ma spesso senza il risultato Ora neanche a dirlo, cerca casa. Non sappiamo cosa fare per aiutare queste creature. Da ovunque provengano..Adesso abbiamo bisogno di una casetta per lei. Nel frattempo sta ricevendo tutte le attenzioni veterinarie necessarie, faremo tutti i test necessari e naturalmente chippata, vaccinata e sterlizzata. Sofia ha un carattere dolcissimo! Adora i cuccioli, le persone, sale tranquillamente le scale, in auto, va a guinzaglio...un cane di famiglia insomma...famiglia che probabilmente non ha avuto scrupeli ad abbandonarla alla prima occasione.. Diamole una casa ! Affideremo Sofia solo a veri amanti delgi animali, previo controllo preaffido e firma modulo di adozione. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Sofia...amstaff di 3 anni...girava per le campagna siciliane