Teresa...nonostante tutto abbandonata!

...le diamo una famiglia per sempre????
Inserito da Mirna il 06.05.2014
Teresa...nonostante tutto abbandonata! - ...le diamo una famiglia per sempre????

Teresa ha due anni, forse due anni e mezzo non di più...Non sa che chi l'ha abbandonata non tornerà più a prenderla. Lasciata come un ferro vecchio che non serve più. Come un oggetto ingombrante del quale ci si deve sbarazzare. Ma lei infondo pesa solo 7 kg...che ingombro può essere?????

Lei e i suoi occhi non si chiedono ancora nulla...tutto le sembra un gioco...è in questo posto con molti altri cani, può giocarci assieme. Le coccole ci sono anche se non come prima...perché le deve dividere con gli altri. Ma lei non perde fiducia, è convinta che tornerà a casa e che la sua famiglia tornerà a prenderla...

Ormai invece sono passati due mesi e la sua famiglia non tornerà a prenderla e noi lo sappiamo...non glielo abbiamo detto. Lasciamo che il suo spirito e la sua gioia di vivere continuino a prevalere e a far si che questa piccola ancora non si sia depressa o lasciata andare.

Teresa, Tere per gli amici, ha bisogno ora di una famiglia per sempre. Non possiamo permettere che cresca da sola...prima o poi capirà che non tornerà più a casa e allora?

Li fuori c'è sicuramente la sua mamma per sempre! Forza questa piccola vi aspetta.

Teresa è taglia piccola, molto coccola e giocosa. ama stare con le persone ma non disdegna la compagnia dei suoi simili. Verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Teresa...nonostante tutto abbandonata!