Lea...in canile da...sempre...

le facciamo trovare una cuccia calda e una famiglia tutta per lei????
il 29.04.2014
Lea...in canile da...sempre... - le facciamo trovare una cuccia calda e una famiglia tutta per lei????

"Sono Lea, ho 12 anni e vivo in canile da tantissimo tempo...Non ricordo quando sono entrata ma so che da li non mi sono più mossa...qualcuno dice che il motivo è che sono brutta, qualcun'altro che sono grassa. Sento dire da altri invece che sono bellissima..Mah, non so io non mi sono mai guardata allo specchio, io sono un cane e il mio compito è dare amore e fare compagnia. in cambio chiedo solo di essere amata, un angolo caldo, pappa e cure! Credo che sia uno scambio equo no?

La settimana scorsa sono uscita per mezza giornata dal box ed ho passeggiato per l'erba verde, che bello...da quanto tempo...qualcuno ha deciso che deve arrivare anche il mio turno (così hanno detto)...Ed eccomi qui a fare questo racocnto di me...Mah forse ha ragione chi dice che sono brutta...forse nessuno mai mi porterà a casa ma io so che posso dare molto, vi chiedo solo la possibilità di dimostrarlo..."

Lea è un altro degli invisibili, di quei cani che la gente trapassa con gli occhi perché anziani, perché considerati anonimi, perché brutti, neri, perché..perché...non esiste un perché! Esiste solo dare una possibilità a questo angelo! Darle la possibilità di vivere i suoi ultimi anni in una famiglia che la ami. Riusciamo tutti assieme a realizzare questo miracolo????

La piccola si trova in provincia di Padova. Per un primo contatto scrivere a mirna@associazionecaniliveneto.it o chiamare al 3356927661

Stampa volantino
Lea...in canile da...sempre...

Altre mie foto ...

 -  -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box