ADOTTATO...Arriva il bimbo e per il cane non c'è più spazio

.. un copione già letto
Inserito da Giulia il 16.04.2014
ADOTTATO...Arriva il bimbo e per il cane non c'è più spazio - .. un copione già letto

Ci sono periodi di relativa calma, in cui un volontario pensa di poter tirare un sospiro di sollievo (...attimi in cui cani storici trovano adozione, altri in cerca pure...). Poi, mentre lo fai, arriva subito un'emergenza a riportarti coi piedi per terra.

Ecco la novità, la piccola Zara, una bellissima pastorina tedesca di 2 anni..pura e bellissima dolce e coccolona come solo loro sanno essere. La sua colpa? Nessuna ovviamente. E' solo che mamma e papà umani hanno pensato di ingrandire la famiglia, aspettano un piccolo umano e per lei non c'è più spazio. Invece di darle la possibilità di diventare la sua sorella a quattro zampe, vogliono sbarazzarsi di lei, come si farebbe con un mobile vecchio, con un ingombro qualsiasi. Zara probabilmente sarebbe incuriosita dal nuovo arrivo, lo proteggerebbe e diventerebbe un'inseparabile compagna di giochi visto la sua giovane età, ma non sarà così.

Non è una novità questa, è capitato altre volte, ma la cosa continua a stupire: come crescerà questo figlio??? Solo due anni fa questa creatura è stata scelta e voluta ed ora..basta non c'è più posto per lei...Non ci capacitiamo..sappiamo solo che E' MEGLIO che la piccola venga via da li in fretta!!!!!

Troveremo per Zara una nuova famiglia, sarà dura all'inizio, ma l'amore che sapranno darle l'aiuterà a dimenticare questo abbandono.

Cerchiamo una famiglia fantastica che accolga Zara e non la lasci più andare!

E' vaccinata, chippata e verrà affidata previo controlli a veri amanti degli animali.

Per info Mirna 3356927661 / mirna@associazionecaniliveneto.it

ADOTTATO...Arriva il bimbo e per il cane non c'è più spazio