Tutta la sera e la notte sole al negozio del papà....

queste piccole meritano di più
il 21.01.2014
Tutta la sera e la notte sole al negozio del papà....  - queste piccole meritano di più

La crisi, la perdita di lavoro, il trasloco... sono queste le sempre più frequenti motivazioni dell'abbandono di un essere che fa parte della tua vita.
Non vogliamo giudicare nessuno, alcuni abbandonano senza remore, per altri è una scelta difficile e dolorosa, per noi è una scelta mai giustificata perchè quando guardiamo i loro occhi che non comprendono e "parlano" chiedendosi il perchè di quanto accade la pena che ci pervade è grande.
Non possiamo fare altro che prenderci cura di loro, consolarli e sperare di consegnarli in braccia amorevoli.
Questa è la storia di due meraviglie, entrambe di 9 anni, il cui destino cambierà...vivevano felici, unite, ma ora, la nuova situazione del loro papà umano non consente lo stesso tenore di vita.
Attualmente vivono all'interno del negozio dove il papà lavora, il tempo per loro è poco e la notte, dopo che la serranda si è abbassata, restano buone e...sole! è vita questa? A malincuore il loro papà ha deciso di trovare una nuova sistemazione più rispettosa delle loro esigenze, preferibilmente insieme, ma in caso di buona adozione, disponibilità a separarle, sicuri che l'amore di un umano potrà curare le ferite di una separazione dolorosa.
Entrambe le cagnoline sono dolci, affettuose, amorevoli, splendide compagne di vita...per loro cerchiamo una famiglia veramente amante degli animali.
La pastora è taglia medio grande ma è molto tranquilla, così come la sorella, taglia medio piccola.
Saranno affidate previo controlli preaffido

Per info Antonella: mirna@associazionecaniliveneto.it tel: 3356927661

Tutta la sera e la notte sole al negozio del papà....