Ralph.. un cucciolo già così sfortunato

Inserito da Giulia il 18.01.2014
Ralph.. un cucciolo già così sfortunato -

Questo nuovo anno non sta risparmiando nessuno, nemmeno i cuccioli! Ed eccoci qui a rimboccarci le maniche per un piccoletto. Lui si chiama Ralph, ha 7 mesi ed è una taglia piccola media, arriva sotto il ginocchio. Si trova in provincia di Venezia, ma presto da lì dovrà andarsene. I suoi proprietari non riescono a gestirlo, gli impegni sono molti e loro non sono in grado di soddisfare le richieste di attenzione di un cucciolo così giovane ed esuberante! Ralph è un vero lavoratore infatti.. eh si! Si impegna moltissimo a correre, scavare, annusare, abbaiare e.. a fare pure qualche malanno! Ma non sarebbe un cucciolo se non fosse così.. lo sappiamo bene! Cerchiamo per lui una famigliola che sappia chi è lui, Ralph è un giovanotto tutto pepe che cerca attenzioni e coccole! E che sia disposta a soprassedere in caso di qualche altro malanno!
Chiunque pensi di voler amare un piccolo sfortunello proprio come Ralph non esiti a contattarci!!

Adozione previo controlli
Per info