Lui si chiama.. Lui non ha nome

Inserito da Giulia il 09.01.2014
Lui si chiama.. Lui non ha nome -

Lui è senza nome e non ha una storia conosciuta... è uno dei tanti randagi che popolano la terra del sud, uno dei tanti che rischiano la vita, le botte, i maltrattamenti, la fame, la sete... e soprattutto uno di quei randagi che non conoscono l'amore, la protezione, la tutela.

Un'anima buona lo ha avvicinato e, poichè non poteva occuparsene personalmente per il lavoro che lo vede un po' qui e un po' là, lo ha portato con la morte nel cuore, in canile...

Ci ha chiesto aiuto perchè lasciarlo in una gabbia significa comunque non averlo salvato, questa persona è consapevole che una gabbia di canile serve solo temporaneamente ma un cane ha bisogno di contatto umano, di affetto, ha bisogno di "appartenere" a qualcuno.

Questa persona ci ha chiesto di aiutarlo a scrivere, per Senzanome, un Destino... e di donargli ciò che di più prezioso un essere vivente ha: un'identità ed un nome perchè solo così gli è riconosciuta una vita.

Senzanome è giovane, ricorda un po' nelle sembianze e nella taglia (mediopiccola) un cane da caccia, il jagd terrier. Si trova in Calabria ma per una buona adozione lo si porterebbe ovunque.

Sarà affidato previo controllo pre affido a persone disponibili a mantenere i contatti nel tempo.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Lui si chiama.. Lui non ha nome

Altre mie foto ...

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box