ADOTTATA!!!!Camilla.. tanto generosa e buona

quanto tenace e forte! Questa piccola cerca una famiglia D.O.C.!!
Inserito da Giulia il 03.10.2013
ADOTTATA!!!!Camilla.. tanto generosa e buona  - quanto tenace e forte! Questa piccola cerca una famiglia D.O.C.!!

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Camilla è rinata, ha trovato famiglia a casa di Silvia la sua nuova mamma...la piccola sta bene e si sta ambientando alla grande. Buona rinanascita angelo! Adesso dovrà essere tutto in discesa!!!!

I volontari di ACV

_____________________________________________

Signore e Signori vi presento Camilla.. anche detta Lady Coraggio per le vicende che l'hanno vista protagonista un mesetto fa, ad agosto. Camilla ha salvato un papà e suo figlio che si erano improvvisamente trovati davanti 3 Rottweiler di proprietà dalla cattive intezioni. Lei ha fatto loro da scudo attirando su di sè l'aggressività dei 3 cani. Papà e bambino indenni, lei ha riportato ferite gravi. E' stata subito curata dall'ASL locale e come potete vedere dalle foto si sta rimettendo alla grande! Camilla è una cagnolona dal grande cuore, non ha pensato due volte a salvare quella famiglia e ora speriamo che questa generosità possa esserle restituita, con una splendida adozione.

**AGGIORNAMENTO DEL 27/09/2013**
Camilla ora è quasi del tutto guarita, una decina di giorni e sarà prontissima per una bella adozione!!! Chi si fa avanti???
C'è qualche famiglia che vuole ringraziare questa Lady Coraggio per l'eroico gesto??? Camilla sarà affidata previo controllo pre affido e firma dei documenti.
Si trova a Corato (Ba), ma si porta dappertutto per una buona adozione!
Per info: amoreaquattrozampe2013@gmail.com - 3401604832 - 3388254826
oppure Mirna 335 692 7661 mirna@associazionecaniliveneto.it