URGENTE ADOZIONE PER LA PICCOLISSIMA NAUSICAA...PRIMA CHE LA POVERINA FINISCA IN CANILE!

il 31.08.2013
URGENTE ADOZIONE PER LA PICCOLISSIMA NAUSICAA...PRIMA CHE LA POVERINA FINISCA IN CANILE! -

E' stata chiamata Nausicaa come la figlia del re dei Feaci ma lei è una dei molti figli di un altro "re", quello estivo, che impera ogni anno in ogni dove e che risponde al nome di Abbandono.

E' stata trovata all'interno di un circolo sportivo in una calda giornata di fine luglio, probabilmente lasciata lì da qualcuno in partenza per le vacanze estive.

Purtroppo, questa cucciola di 8/9 mesi, il che fa pensare al solito regalo di Natale venuto a noia e diventato un peso, di soli tre chili di peso, non può rimanere presso tale Circolo dove, per questioni di sicurezza, la piccola è tenuta sempre legata.

Nausicaa ha bisogno di trovare una mamma ed un posto dove vivere la sua vita di cucciola, ha bisogno di amore e coccole, di gioco e movimento.

Là tutto ciò le è negato e, a breve, si prospetta la soluzione del canile dove la sua allegria e vitalità dureranno molto poco per cedere spazio dapprima alla tristezza e poi, pian piano alla disperazione e rassegnazione.

Tutto ciò potrà esserle evitato con una telefonata...chiamate ed offritele un posto nella vostra vita ed una cuccia accanto al divano.


Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione. Sterilizzazione obbligatoria.

Per adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
URGENTE ADOZIONE PER LA PICCOLISSIMA NAUSICAA...PRIMA CHE LA POVERINA FINISCA IN CANILE!
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box