Pippo arriva il figlio e lo vogliono sopprimere

...diamogli una casa...
il 07.08.2013
Pippo arriva il figlio e lo vogliono sopprimere - ...diamogli una casa...

Pippo, Pintscher simpaticamente cicciottello, educato, discreto, buonissimo.E allora perchè la persona che l'ha comperato in allevamento, qualche anno fa, l'ha portato dalla veterinaria chiedendogli direttamente di SOPPRIMERLO?!?Semplice: è arrivato un bambino e non c'è più tempo/voglia/disponibilità per occuparsi di uno scricciolo che ti ha amato incondizionatamente fino a quel momento.Come se occuparsi della pappa per uno scriccioletto e fare una carezza in più fossero chissà quale fatica.Per fortuna la veterinaria si rifiuta e una volontaria si rende subito disponibile ad ospitare questi occhioni sperduti, che si chiedono ancora e ancora cosa possa mai aver fatto di così orribile da meritarsi si essere mandato via dal "suo" divano ed abbandonato crudelmente dalla "mamma" che amava.Pippo è davvero dolce, un pochino spaventato; pigro e sicuramente buongustaio, va perfettamente al guinzaglio e gli pace molto andare a spasso anche in macchina; non sporca assolutamente in casa, è già sterilizzato, ama i suoi simili ma non i gatti, abbaia di rado (contrariamente alla maggior parte degli esponenti della sua razza canina) e preferisce i bambini beneducati a quelli che cercano di acchiapparlo a tutti i costi perchè è piccolo piccolo. Si cede previo questionario e visita preaffido solo ad autentici amanti degli animali. Per info mirna@associazionecaniliveneto.it oppure tel 3356927661

Pippo arriva il figlio e lo vogliono sopprimere

-  -