ADOTTATA!!!!!! Bea.. uno scricciolo in cerca di affetto!

Inserito da Giulia il 31.07.2013
ADOTTATA!!!!!! Bea.. uno scricciolo in cerca di affetto! -
Questa piccolina è Bea, di nome e di fatto.
Bea è giovane (un anno e mezzo), piccola (6 kg circa), sana, regolarmente vaccinata, chippata, sterilizata, socievole e buona coi suoi simili e con le persone.
Bea è stata presa cucciola da una famiglia con 3 bambini piccoli con l'intenzione di dare loro un affetto in più ma la sua naturale e normale esuberanza di cucciolotta ha creato non pochi scompigli. Ben presto la sua voglia di giocare ha scatenato solo malumori in casa al punto da deciderne l'allontanamento per sempre.
Bea è stata presa senza capire che era una cucciola ma addirittura senza capire che era un cane.
Ogni cosa che fa Bea, viene vissuta come un disturbo, persino le feste che fa al rientro a casa.
Stando così le cose, l'unico atto d'amore possibile che questa famiglia può fare per la piccola Bea, è darla a qualcun altro che capisca che lei è una cagnolina giovane, allegra e sana che gioca e che vuole interagire col mondo.
PER informazioni mirna@associazionecaniliveneto.it oppure tel 335 6927661
ADOTTATA!!!!!! Bea.. uno scricciolo in cerca di affetto!

-  -