Giulia

Per info: giulia@associazionecaniliveneto.it
il 23.03.2017
Giulia - Per info: giulia@associazionecaniliveneto.it

Conoscere ACV per me ha significato conoscere me stessa. Ho scoperto un amore grande per gli animali, un gran desiderio di poter fare qualcosa in più per loro e soprattutto ho scoperto di avere la forza (a volte di più, a volte di meno) per affrontare anche i momenti più difficili che fanno parte della vita di un volontario e che anzi, sono più frequenti di quanto siano le gioie e i successi. Ho conosciuto delle persone favolose che mi hanno insegnato molto e ancora lo fanno con la loro esperienza e che nel tempo sono diventate care amiche con le quali superare i momenti di sconforto. Se guardo avanti vedo ancora tante battaglie da combattere con loro per il bene e il benessere di quel mondo di pelosi abbandonati a se stessi senza rispetto nè dignità. La strada è in salita, ma insieme, un passo alla volta, faremo la differenza per molti di loro!

Giulia