Francesca

Per info: francesca@associazionecaniliveneto.it
il 29.11.2014
Francesca - Per info: francesca@associazionecaniliveneto.it

Io sono Francesca, conosco l'Associazione quando decido di adottare Mary una meticcia del nostro sud.. .oltre che di Mary m'innamoro anche delle volontarie che con amore e impegno mi hanno regalato questo sogno, così decido di dare una mano.. Oggi sono passati 6 anni ed io sono sempre qua, ora quelle volontarie sono amiche con cui condivido gioie e dolori, la gioia di donare una famiglia ad un amico peloso, la gioia di vederli amati e coccolati ed i dolori e le lacrime quando non riusciamo a farcela, però ci rialziamo sempre e continuiamo nella speranza di donare un po' di dignità a chi non l'ha mai avuta. Il mio più grande sogno, ma forse è meglio dire il nostro...svuotare le gabbie dei canili dei rifugi e delle pensioni, svuotare le strade e donare a tutte le creature pelose il calore di una famiglia.

Francesca