« Vai all'archivio

Boss.. riposa sereno adesso

Inserito da Giulia il 26.11.2014
Boss.. riposa sereno adesso -

 

Boss è uno di quei classici cani "da cortile" che la gente tiene come fossero il motorino di casa o la macchina, sono li sempre, qualche volta bisogna dargli da mangiare niente più...Un giorno però questa gente decide che il cane ormai è un ingombro, non lo vogliono più e lo abbandonano al suo destino, in una strada trafficata del civilizzato Veneto. Per fortuna Boss viene notato e segnalato. Gli vengono portate le prime cure del caso e gli si cerca una situazione temporanea dove stare fino ad adozione. Come è nostra abitudine però, facciamo fare le prima analisi a Boss che risulta positivo alla Filaria. Ok, anche questa ci diciamo, non basta la vita schifosa che sicuramente ha fatto, anche la malattia. Boss viene curato ed ora è assolutamente guarito! Addirittura è più allegro e vivace, chiaro segnale che la malattia lo stava debilitando e non poco.

Adesso però Boss merita una famiglia per lui. E' il cane perfetto. Coccolone, buonissimo con tutti, stravede per i bambini, non ha problemi con nessuno e saprà amarti per sempre con una gratitudine che solo questi angeli bisognosi sanno dare.

Boss è taglia piccola circa 11 kg va d'accordo con cani e gatti ha circa 9 anni. Boss verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info Mirna 3356927661 mirna@associazionecaniliveneto.it oppure patrizia 3286496784

 

 

Boss.. riposa sereno adesso