Vola sereno piccolo Boss

Inserito da Giulia il 16.10.2014
Vola sereno piccolo Boss -

Ha lottato a lungo Boss, l'ha fatto finché ha potuto. Il suo cuore era debole ormai, le cure e le attenzioni non so bastate. E così si è spento questo piccolo lottatore, confortato dalla vicinanza di chi in questi anni l'ha amato, coccolato e curato. Ricordati di noi da lassù Boss.. ora corri felice finalmente!

Boss è uno di quei classici cani "da cortile" che la gente tiene come fossero il motorino di casa o la macchina, sono li sempre, qualche volta bisogna dargli da mangiare niente più...Un giorno però questa gente decide the il cane ormai è un ingombro, non lo vogliono più e lo abbandonano al suo destino, in una strada trafficata del civilizzato Veneto. Per fortuna Boss viene notato e segnalato. GLi vengono portate le prime cure del caso e gli si cerca una situazione temporanea dove stare fino ad adozione. Come è nostra abitudine però, facciamo fare le prima analisi a Boss che risulta positivo all Filaria. Ok anche questa ci diciamo, non basta la vita schifosa che sicuramente ha fatto, anche la malattia. Boss viene curato ed ora è assolutamente guarito! Addirittura è più allegro e vivace, chiaro segnale che la malattia lo stava debilitando e non poco. Adesso però Boss merita una famiglia per lui. E' il cane perfetto. Cocclone, buonissimo con tutti, stravede per i bambini, non ha problemi con nessuno e saprà amarti per sempre con una gratitudine che solo questi angeli bisognosi sanno dare. Boss è taglia pèiccola circa 11 kg va d'accordo con cani e gatti ha circa 9 anni. Boss verrà dato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.Per info

Vola sereno piccolo Boss

Altre foto ...