« Vai all'archivio

Aiutaci ad Aiutarli...gli angeli di ACV hanno bisogno di aiuto...

...una pizza per loro, per farli star bene ancora per un po'...
Inserito da mirna il 28.10.2012
Aiutaci ad Aiutarli...gli angeli di ACV hanno bisogno di aiuto... - ...una pizza per loro, per farli star bene ancora per un po'...

Come la gran parte delle Associazioni, anche ACV è priva di qualunque finanziamento che non provenga dalla buona volontà e generosità di privati che ci danno una mano per poter continuare a portare avanti la nostra missione: aiutare tutti quelli che nessuno vuole. Principalmente Cani, ma anche gatti che vengono abbandonati nelle peggiori condizioni e che marciscono nei canili da anni senza mai aver avuto la possibilità di una carezze o di una cuccia calda.

Per statuto non abbiamo uno rifugio, né un canile, quindi i nostri animali sono in pensioni selezionate o presso volontarie che con amore e dedizione e mettendoci del proprio a livello economico, fanno in modo di salvare queste anime.

Ultimamente il nostro progetto "apriamo le gabbie dei canili" è stato rallentato dalla indicibile e infame marea di persone che ci chiamano per letterlamente "sbolognare" il proprio animale. Va bene così, molti di questi piccoli sarebbero già in srada o in uno di quei canili lager da dove escono solo nei sacchi neri e che nemmno nel nostro "civile" nordeste esistono.

Tutto ciò però ha irrimediabilmente compromesso le nostre già scarse risorse finanziarie. Per la fine dell'anno non potremmo più pagare pensioni ne cure e nemmeno continuare a mantenere i cani che fino ad ora abbiamo mantenuto. Non potremmo garantire loro le cure veterinarie che fino ad ora abbiamo sostenuto, non potremmo nemmeno più pensare ad una semplice sterlizzazione, un vaccino. Siamo andate troppo oltre forse, ... non abbiamo saputo dire di no mai perché siamo fatte così,... l'incontro con due occhi che implorano aiuto non è sostenibile, non ci fa pensare alle nostre misere risorse finanziarie, ci fa solo dire..."ok, poi ci penseremo"...

Siamo arrivati al "poi ci penseremo" ...abbiamo bisogno di tutti voi. Di tutti coloro che amano gli animali e che fino ad ora ci hanno sempre aiutati. Abbiamo bisogno di poter continuare a dare una speranza a questi angeli che arrivano alcuni anche in condizioni pessime e che necessitano di cure e amore.

Vi chiediamo di pensare a loro e di darci la possibilità di continuare a fare quello che facciamo.

Per aiutarci ad aiutarli potete effettuare una donazione con bonifico bancario a:

 Volksbank - Banca popolare

conto intestato ad Associazione Canili Veneto

IBAN: IT27L0585602000125571293015 

oppure tramite paypal con il link sulla homapge!

Aiutaci ad Aiutarli...gli angeli di ACV hanno bisogno di aiuto...