« Guarda altre adozioni a distanza

ROM...NON MERITA UNA FAMIGLIA PERCHé POSITIVO ALLA LEISHMANIA?

un urlo sale da questo cucciolotto che ormai ha 2 anni...
Inserito da Mirna il 31.03.2011
ROM...NON MERITA UNA FAMIGLIA PERCHé POSITIVO ALLA LEISHMANIA? - un urlo sale da questo cucciolotto che ormai ha 2 anni...

Ciao a tutti, questo è ROM, cucciolotto di circa 1 anno ..anzi no, ormai 2...è infatti passato un anno da quando è stato trovato vagante dalla LAV di bari, scacciato da bipedi intolleranti e anche dai cani del branco perché ROM non appartiene a nessun branco, ROM è stato abbandonato. Era malconcio e molto deperito ...non si reggeva in piedi. Recuperato e portato dal vet è risultato positivo alla Leishmania. E' stato curato ed ha risposto perfettamente alle cure. Grazie alla partecipazione di alcune persone siamo riusciti a spostare ROM in una pensione del Lazio dove ora vive orami da un anno ma lui ha bisogno di una famiglia che gli dia tutto l'amore che si merita per quello che è un angelo senza ali che ha rischiato la vita perché scacciato dagli esseri umani (in)civili e anche dai suoi stessi simili.

vogliamo fare capire a Rom che la vita non è tutta dentro ad un box? che fuori c'è amore e una casa per lui???

Rom Verrà dato solo a veri manati degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

ROM...NON MERITA UNA FAMIGLIA PERCHé POSITIVO ALLA LEISHMANIA?

per informazioni sulle adozioni a distanza contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.