Raccolta alimentare

Sabato 11 maggio
Inserito da Lydia il 06.05.2019
Raccolta alimentare - Sabato 11 maggio
Torna la raccolta alimentare nazionale organizzata da ACV in collaborazione con @balzoo Banco Italiano Zoologico Onlus che aiuta i “Pelosi Diversamente Meravigliosi”, in tutti i negozi Maxi Zoo Italia, nota catena europea leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. Insieme ai volontari al lavoro, VI ASPETTIAMO NUMEROSI per sfamare migliaia di cani e gatti bisognosi questo sabato 11 maggio.

Le date dei prossimi appuntamenti da non mancare nel 2019 sono:

Sabato 6 luglio
Sabato 7 settembre
Sabato 16 novembre

Un sentito GRAZIE a tutti coloro che vogliono contribuire con un piccolo e grande gesto, che sostengono l'Associazione Canili Veneto, ai volontari che si prestano per questa buona causa, ai negozi Maxizoo che ospitano queste bellissime iniziative e a Balzoo, unica Onlus Italiana che aiuta Uomini e Animali a vivere insieme.
Raccolta alimentare