Passeggiando in bici.. aiuti ACV!

Iniziativa solidale di Dimensione Bici
Inserito da Giulia il 11.03.2014
Passeggiando in bici.. aiuti ACV! - Iniziativa solidale di Dimensione Bici

La passione per la bici e la solidarietà vanno a passeggio insieme e danno vita ad una splendida iniziativa.
Dimensione Bici, divisione di IL.VA rappresentanze, offre infatti il suo appoggio (v. volantino allegato) ad alcune associazioni, fra cui la nostra, donando una percentuale sulle vendite dei propri articoli.
Per chi acquisterà sarà sufficiente indicare il nome dell'associazione scelta, nel nostro caso "Associazione Canili Veneto" e Dimensione Bici si impegnerà a devolvere una percentuale che andrà a costituire un fondo destinato alla tutela e cura degli animali abbandonati.
La bella stagione è in arrivo... almeno lo speriamo e con essa la voglia di stare all'aperto, a contatto con la natura. Cosa c'è di meglio, allora, che acquistare una bici nuova o regalare una bici di ottima qualità, a prezzi vantaggiosi ed insieme fare una buona azione?
Leggete bene il volantino e quando acquisterete non esitate a sceglierci come beneficiari... cani e gatti vi ringraziano di cuore e zampa!

Passeggiando in bici.. aiuti ACV!