Il piccolo è tornato a casa!!! Ritrovato in località Padernello...

speriamo non si tratti di abbandono
Inserito da antonella il 24.07.2011
Il piccolo è tornato a casa!!! Ritrovato in località Padernello... - speriamo non si tratti di abbandono

IL PICCOLO, CHE SI CHIAMA LUPIN E' TORNATO A CASA!!!

Era in mezzo alla carreggiata e si guardava intorno alla ricerca di qualcosa...o di qualcuno...forse sperava di vedere una faccia amica e di poter fare ritorno a casa.

Non una faccia amica ma una volontaria si è fermata per capire cosa mai ci facesse lì, proprio in mezzo alla strada, sotto il caldo sole di luglio, quel cagnolino sperduto...lo ha raccolto, lo ha dissetato ed ha chiesto in giro se fosse un cane conosciuto ma, al diniego, lo ha portato al sicuro nell'attesa e nella speranza che i proprietari si facciano vivi.

Non nutriamo molte speranza, luglio è un mese di abbandoni ma se qualcuno riconoscesse il piccolo e fosse in grado di fornirci informazioni è pregato di contattarci al 3202318993...se non si trovassero i proprietari saremo costretti a cercare a questo piccolo peloso sfortunato una nuova casa e pertanto chi fosse interessato può contattarci.

Si tratta di un cagnolino ritrovato il 22 luglio in località Padernello (TV), di taglia medio piccola, giovane e particolarmente affettuoso nonostante l'esperienza vissuta. Lo abbiamo chiamato Joy.

Chiediamo a tutti di divulgare il presente messaggio con la speranza che non si tratti di abbandono e che il piccolo angelo peloso possa presto fare ritorno a casa.

Il piccolo è tornato a casa!!! Ritrovato in località Padernello...

Altre foto ...

-  -