GINO SALVATO DA UN TUGURIO ANCORA CUCCIOLOTTO...Ammalato di Leishmania

Inserito da Mirna il 16.10.2010
GINO SALVATO DA UN TUGURIO ANCORA CUCCIOLOTTO...Ammalato di Leishmania  - .ha già 2 abbandoni alle spalle..merita veramente una casa dove possa dare tutto l'amore che ha dentro

Gino arriva da noi qualche mese fa... viene salavato da un brutto maltrattamento da alcune volontarie che gli permettono di godere di coccole e attenzioni per la prima volta e non solo ma che gli permettono dopo mesi, di rivedere la luce del sole...Poco dopo il suo arrivo viene adottato da una famiglia che si rivela non essere quella giusta per il piccolo, lo preleviamo letteralmente con la forza e poco dopo trova di nuovo casa...Sembrava che davvero tutto andasse per il meglio, sembrava la famiglia ideale fino a quando gli esami non accertano che Gino è ammalato di Leishmania. Una forma lieve, solo cutanea che tramite la cura sicuramente potrà essere tenuta sotto controllo. Sappiamo però che qui al nord questa malattia terrorizza, terrore supportato anche dai veterinari che in molti casi non ne hanno mai visto uno. Gino adesso è in pensione, viene curato e la cura procede bene. Lui non ha mai perso ne l'appetito, ne la gioia di vivere che un "quasi" cucciolo ha...Dimostra di essere un angelo equilibrato che non ha problemi ne con i suoi simili, che anzi letteralmente coinvolge nei giochi, ne con i gatti. HA TANTO AMORE DA DARE e cerca una famiglia che lo ami per sempre perché Gino merita di essere amato non ha niente di particolare o strano se non la sfortuna che lo perseguita da quando è nato....vogliamo fare cambiare la direzione a questo angelo e regalargli un amore per sempre?

Il piccolo è castrato, chippato e vaccinato. Pesa sui 14 kg ed ha 18 mesi. Si trova in Veneto ma lo facciamo arrivare ovunque ci sia una famiglia che lo aspetta a braccia aperte per tutta la vita.

Per info mirna 3356927661 - mirna@associazionecaniliveneto.it

GINO SALVATO DA UN TUGURIO ANCORA CUCCIOLOTTO...Ammalato di Leishmania