Meno di una pizza e aiuti i nostri pelosi in difficoltà...

Inserito da Antonella il 12.07.2010
Meno di una pizza e aiuti i nostri pelosi in difficoltà... -

L'"ASSOCIAZIONE CANILI VENETO ONLUS ", è un'Associazione di volontariato animalista e di tutela degli animali domestici o di affezione, con particolare riguardo ai cani e ai gatti, nata allo scopo di arginare il fenomeno del randagismo, di censire le strutture pubbliche e private presenti nel territorio della Regione Veneto, di migliorare le condizioni degli animali ivi introdotti, e di favorire il loro benessere e la loro adozione, senza finalità di lucro, autonoma, apolitica ed apartitica, nata per opera ed iniziativa di un gruppo fondatore.

Questo è quanto cita l'art. 2 del nostro Statuto.

Per poter svolgere la propria attività e portare avanti svariate iniziative, la nostra Associazione,  che non percepisce contributo alcuno, ha bisogno di fondi che cerca di recuperare attraverso periodici mercatini con l'offerta di articoli di vario genere e gadgets

Finora è stato possibile togliere da situazioni di estremo disagio molti animali che altrimenti sarebbero finiti in gabbie di canile dove avrebbero consumato la loro esistenza o, peggio, sarebbero morti avvelenati, maltrattati o incidentati per strada.

Questi animali hanno tutti trovato ottime adozioni e potranno vivere serenamente accanto ai loro amici umani.

Attualmente stiamo sostenendo i costi della pensione di Bobo e Stellina, altrimenti destinati ad un pessimo canile del sud Italia, di Felicetto che soffriva tremendamente la gabbia in un canile del Lazio e di Rom, cucciolone pugliese abbandonato per strada dove ci stava lasciando la vita, non accettato dai branchi di cani randagi e maltrattato dagli uomini. Rom e Felicetto sono anche curati perché entrambi ammalati di leishmania.

Questi pelosi sono ricoverati in ottime pensioni ormai da molti mesi e a loro, da poco, si è aggiunto un cucciolotto di nome Gino, tolto da un bruttissimo contesto.

A queste situazioni datate e ormai consolidate si aggiungono emergenze quotidiane alle quali non possiamo sottrarci: cuccioli, adulti e persino anziani abbandonati o rifiutati, femmine gravide, animali incidentati...da soli non ce la facciamo ad andare avanti.

Chiediamo un piccolo contributo da parte vostra, neanche il costo di una pizza, soli 8,00 euro (offerta minima per i nostri gadgets), per "aiutarci ad aiutarli". Perché il valore di una vita, anche quella di un cane o un gatto, vale molto di più! Grazie.

Associazione Canili Veneto

PUOI AIUTARCI ANCHE DIVENTANDO NOSTRO SOCIO...O VOLONTARIO A TUA VOLTA!!!

PER CONTATTI: 3202318993

Meno di una pizza e aiuti i nostri pelosi in difficoltà...
borsa "cuore con le ali" -
borsa "pallina da tennis" -