IL CALENDARIO 2010 DELL'ASSOCIAZIONE CANILI VENETO

...regalalo ai tuoi amici e contribuirai ad aiutare un 4 zampe!!!
Inserito da Mirna il 01.12.2009
IL CALENDARIO 2010 DELL'ASSOCIAZIONE CANILI VENETO - ...regalalo ai tuoi amici e contribuirai ad aiutare un 4 zampe!!!

Abbandonato, solo, triste, bisognoso di cure e amore, abbiamo raccolto questo piccolo randagio e com'è nella nostra etica abbiamo deciso che dovevamo proteggerlo.

Ridotto uno straccio, con le cure e l'amore dei volontari che lo hanno fortemente voluto è diventato uno splendore...questo cucciolo appena nato si chiama Calendario 2010 dell'Associazione Canili Veneto e cerca adozione. Sarà affidato a chi ne farà richiesta previo invio di mail a mirna@associazionecaniliveneto.it indicando nome, cognome, indirizzo e  dimostrerà di essere in grado di curarlo e nutrirlo per almeno un anno...il 2010!

Per la prima volta la nostra Associazione ha voluto rendere omaggio ai pelosi, adottati e non, della quale si occupa ed ha pensato di farlo, allineandosi a quanto già fatto da molte associazioni animaliste,  attraverso un calendario. L'offerta minima per ogni singolo calendario è di 7,00 euro + spese di spedizione. Il bonifico può essere fatto su Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione)

IBAN: IT12A0316901600000312461247

Per chi fosse in zona Mestre o Venezia facciamo presente che lo stesso si può trovare al Banchetto della BauMiaoSolidarietà, sotto il Centro Commerciale "LeBarche" di Mestre (VE) nelle date previste nel mese di dicembre, ovvero nei giorni 5-12-17 dicembre 2009 o, ancora, presso il negozio per animali "Enozootecnica" di Piazza Barche.

IMPORTANTE: Ricordate che attraverso la vostra offerta aiuterete l'Associazione ad aiutare gli animali abbandonati, quegli stessi che un giorno, se lo vorrete, vi guarderanno dalle pagine del prossimo calendario 2011

Buon Anno dai volontari di ACV e dai suoi pelosi!

IL CALENDARIO 2010 DELL'ASSOCIAZIONE CANILI VENETO