CIECO, SORDO, PROBABILMENTE MALATO, SOLO E A RISCHIO PER STRADA

adozione urgente
Inserito da Antonella il 30.09.2009
CIECO, SORDO, PROBABILMENTE MALATO, SOLO E A RISCHIO PER STRADA - adozione urgente

Cieco, sordo, probabilmente malato…questo gatto ci è stato segnalato da alcune persone che, al momento, si stanno occupando di lui come meglio possono fare.
Hanno cercato di allontanarlo un po’ dalla strada principale, gli mettono la pappa sempre nello stesso posto ma comunque lui è ad alto rischio. Di notte non c’è mai, non si capisce dove possa andare senza vedere, senza sentire e al mattino si spera sempre di vederlo tornare.
E’ sicuramente malato e servirebbero degli esami del sangue per verificare il tipo di patologie di cui soffre così da poter cercare per lui un posto adeguato in un gattile ma se nel frattempo fosse possibile trovare per lui uno stallo sarebbe veramente grandioso...
La nostra associazione, in questo particolare momento, non ha disponibilità economica per provvedere in merito avendo già tantissime altre emergenze da seguire ma, al tempo stesso, non se la sente di voltarsi dall’altra parte facendo finta di non vedere.
Cerchiamo perciò di aiutare questo povero micio con un’adozione a distanza, ovvero chiediamo un piccolo aiuto economico a chi è sensibile alla sofferenza di questi poveri esseri indifesi, per poter almeno accertare le sue condizioni di salute e toglierlo dalla strada il prima possibile.
Grazie a chiunque aiuterà anche con una piccola offerta.
Potete effettuare un versamento sul Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia dell'Associazione Canili Veneto) indicare il nome per esteso della volontaria e come causale: "aiuto per Paolino, gatto cieco e sordo""
IT12A0316901600000312461247

Per offrire uno stallo contattare: Antonella 3202318993

CIECO, SORDO, PROBABILMENTE MALATO, SOLO E A RISCHIO PER STRADA

GRANDIOSA NOTIZIA! PAOLINO, CIECO E SORDO, E' STATO ADOTTATO A TEMPO DI RECORD!!!

Inserito da Antonella il 30.09.2009

La storia di Paolino, il micio cieco e sordo, probabilmente malato e da solo per strada ha dell'incredibile. A tempo di record, solo una settimana, è stato tolto dalla strada ed è finito sul divano a farsi coccolare.

Ma vi racconto tutto dall'inizio: la mail e l'appello di Paolino ha fatto il giro d'Italia rendendo Paolino una vera e propria superstar. Fra quelli  che hanno offerto aiuto, per vicinanza e condizioni, abbiamo accolto dapprima l'offerta di Letizia e poi quella dell'Associazione Le Muse. Tutti i passaggi sono spiegati con dovizia di particolari nella sezione "News ed eventi".

Ma quello che proprio nessuno di noi si aspettava è che, ancora prima di partire per Brescia dove sarebbe stato accolto e ricoverato in clinica per le opportune cure, Paolino aveva già una richiesta di adozione...se solo non fosse stato FIV E FELV positivo. E Paolino deve essere nato sotto una buona stella perchè aveva di tutto tranne che malattie contagiose per altri gatti.

E' stato ricoverato e curato mentre Letizia si occupava del preaffido.

Il sabato successivo al suo arrivo a Brescia, e quindi esattamente una settimana dopo, Paolino veniva portato nella sua nuova casa a Milano da mamma Mara...ecco le foto.

PAOLINO SUPERSTAR

Inserito da Antonella il 08.10.2009

Le avventure di Paolino Superstar continuano!

Ecco a voi le ultime due puntate:

- Paolino sta bene è un fetentone patentato...ora il suo vizio (non so chi gliel'ha permesso....) è di salire sul tavolo mentre si mangia anche alla mattina durante la colazione...secondo me è un gatto vizioso perchè ho l'impressione che gli piaccia il caffè ...mette sempre il muso nella mia tazza stamattina ha leccato il bordo.....domani mattina gli preparo una tazzina di caffè per lui....scherzo!!!!! comunque tutto bene è sempre il solito lupetto famelico!!!

- ecco qualche foto del gattone...abbiate pazienza fanno un po' schifo ma le ho fatte con il cellualre del mio amico..pensavo venissero un po' meglio...è diventato un esploratore del tavolo ieri sera ha agguantato una fetta di salame dal piatto di silvia (ok ok gliel'ho lasciato fare non dovrebbe venire sul tavolo ma...è un piccolo ...vizio...una soddisfazione che dovevo lasciargli!!) ed è sceso con il suo bottino!!!! ho le mani segnate dalle sue...dimostrazioni di affetto!!!