E' volato sul ponte! Hope...ma come hanno fatto a ridurti così????

Inserito da Mirna il 30.05.2009
E' volato sul ponte! Hope...ma come hanno fatto a ridurti così???? - ...dalla Calabria con amore...boicottiamo quese zone, non andateci in vacanza!!!!!

Non ci sono parole per descrivere queste immagini...l'abbiamo ribattezzato Hope, proprio nella speranza che trovi al più presto un angelo che lo aiuti e protegga per tutta la sua vita. Si trova in un canile, si avete capito bene, un canile del sud Italia precisamente al canile di Sant'ilario in Calabria. E' stato trovato così dai volontari, SENZA BULBI OCCULARI, nessuno se ne occupa, a nessuno interessa cosa sta passando querto angelo...Perché l'essere umano è così meschino ce lo chediamo tutti i giorni pensando di aver toccato il fondo, poi arriva qualcuno che supera addirittura le nostre peggiori fantasie...

Hope non ha mai avuto nulla dalla vita, solo la fortuna che qualcuno si è accorto di lui, qualcuno che lo vuole portare via da li. Una volontaria che ancora una volta si sostituisce alle istituzioni che non fanno il loro dovere e che permettono questo...permettono che degli essere viventi, senza voce e senza macchia, possano soffrire in questo modo.

Aiutiamo Hope. Per info contattate: 3405700704 emai fedrficac@libero.it federicac.77f@libero.it

E' volato sul ponte! Hope...ma come hanno fatto a ridurti così????

Hope è volato sul ponte

Inserito da Mirna il 24.06.2009

...non ci è dato di sapere come, quando, cosa l'abbia portato via e perché alle volontarie che lo chiedevano in adozione non sia stato detto che il piccolo non c'era più...Sappiamo solo che Hope non c'è più!

Commenti inseriti

Inserito da lara in data 26.06.2009

Mamma che tristezza, mi ero presa a cuore questo caso...spero vivamente che quelli del canile non l'abbiano soppresso solo perchè era così e quindi considerato molto difficile da adottare...complimenti a voi che vi date tanto da fare con questi casi di emergenza e molto difficili da affrontare,vi ammiro moltissimo!!!