Jordy è cieco... lo hanno abbandonato! Lui sa ancora amare!

E tu... potresti amarlo!
Inserito da Elisa il 21.04.2009
Jordy è cieco... lo hanno abbandonato! Lui sa ancora amare! - E tu... potresti amarlo!

Solo parole e pensieri di rabbia escono dal mio cuore... rabbia che non sa più come esprimersi... rabbia che si placa soltanto tenendo stretto a se il piccolo Jordy.
Jordy ha conosciuto la gioia di poter guardare il mondo, ma ha conosciuto anche la malattia, il dolore e per finire anche la vigliaccheria umana.
Jordy, cagnolino cieco è stato abbandonato!
Lui che contava sugl'occhi del suo amato umano per poter vedere ancora i colori del mondo e correre sicuro in mezzo a tanti ostacoli... è stato tradito, è stato abbandonato senza alcun scrupolo.
Ora non è più il buio dei giorni a fargli paura, ora Jordy piange per l'infinito buio della solitudine in cui l'hanno lasciato.

Jordy ha bisogno di qualcuno che lo ami per fargli riacquistare la fiducia persa verso l'essere umano... come dargli torto!?

E' di taglia piccola ed ha pelo semilungo molto soffice.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli pre e post affido con firma foglio di adozione.

Per info e adozioni: Antonella 3202318993

Stampa volantino
Jordy è cieco... lo hanno abbandonato! Lui sa ancora amare!
Jordy... vede con il cuore! -

Altre mie foto ...

Jordy... vede con il cuore! -

Commenti inseriti

Inserito da geltrude Fucci Gatti in data 01.05.2009

circa un anno fa ,due ragazzi hanno raccolto un barboncino bianco sul raccordo autostradale.Sono arrivati a casa mia chiedendomi se io fossi la signora dei cani.Ero arrabbiata.pensavo:ecco vogliono mollarmi un altro cane.La ragazza lo stringeva forte al petto;gli girai la testa,aveva gli occhi chiusi:è anche cieco!.Lo presi in braccio e toccandolo sulla testa mi accorsi che al cane avevano tolto gli occhi.L'ho chiamato Domenico,Mimì.Lui è rimasto a casa mia:vede con i miei occhi,non mi lascia un attimo,ha imparato tutto di me e della mia casa,gli altri sette cani lo aiutano:Chissà Mimì cosa pensa di me?Sarò grande o piccola,grassa o esile,bella o brutta..Mi adora!Noi?Lo amiamo. Non esistono commenti per gesti delittuosi!

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box