Vecchia e malata...Nina sarà uccisa dal freddo se non la portiamo via di lì!!!

Inserito da Antonella il 03.12.2008
Vecchia e malata...Nina sarà uccisa dal freddo se non la portiamo via di lì!!!  -

L'appello per Nina, purtroppo non sarà di tante parole........Nina è un incrocio setter di circa 14 anni, malata di leishmania, ma non grave, ..........purtroppo nel rifugio in cui vive non può esser curata bene e soprattutto vive al freddo........un freddo che prestissimo la ucciderà.
Sappiamo bene che con queste temperature e conle scarse cure, NIna vivrà molto poco, ma la cosa che ci addolora di più, è che debba morire da sola, senza una carezza..........che non abbia mai conosciuto una cuccia, se non il freddo pavimento di cemento e le assi dilegno come pedane, da dividere con altri cani.
A Nina manca anche un occhio perso in un incidente d'auto...ma quello per lei, è l'ultimo dei problemi.
CI CHIEDIAMO SE QUALCUNO VORRA' FARE UN REGALO DI NATALE A QUESTA DOLCISSIMA CAGNETTA, PRENDENDOLA CON SE'.........regalandole quello che la vita le ha sempre negato.
Per info Pasquale 393/3210334 zadu@hotmail.it
Si affida al Centro E Nord Italia con visite pre e post affido

Vecchia e malata...Nina sarà uccisa dal freddo se non la portiamo via di lì!!!

Commenti inseriti

Inserito da Lucia in data 04.12.2008

Nina sei dolcissima, vorrei tanto prenderti con me e offrirti il calore e le carezze di cui hai bisogno, sto male sapendoti lì da sola al freddo. Pregherò tanto il Signore che possa trovarti al più presto una famiglia amorevole;te lo meriti davvero. Ti voglio bene Nina.