Misha...7 anni e ti mando in canile...ora ne ha 10

..coccola, ubbidiente e molto tranquilla
Inserito da Mirna
Misha...7 anni e ti mando in canile...ora ne ha 10 - ..coccola, ubbidiente e molto tranquilla

ADOZIONE DEL CUORE - Oggi vogliamo tornare a raccontarvi di Misha. La nostra nonnina che da tabacco a tutti!!! Arrivata in canile perché rifiutata dalla sua famiglia perché ammalata di filaria. Misha, nonostante tutto, non ha mai avuto momenti di sconforto, è sempre stata una cagnolina vivace e allegra. Ha sopportato la cura con forza e determinazione. Adesso però ci accorgiamo che ha sempre più bisogno del contatto umano. La facciano uscire più che possiamo, ha 10 anni e merita amore. Anche quello i volontari di frapiero non glielo fanno mancare ma è sempre a dosi ridotte rispetto alle sue necessità, richieste ed età. Si perché più passano gli anni e più hanno bisogno di noi. Misha è bravissima al guinzaglio e se lasciata libera non si allontana di molto. Se richiamata arriva di gran carriera. Adora stare in casa. Con i suoi simili non ci risulta abbia particolari problemi anche se riesce a farsi valere se qualcuno tenta di metterle i piedi in testa. Anzi le zampe...😂😂😂 Se volete conoscere Misha venite a frapiero, portatela fuori. È un attimo entrare in sintonia con la nostra Mishona ❤️. Non facciamole passare il resto della vita in canile 😓
per info 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Misha...7 anni e ti mando in canile...ora ne ha 10