LARA...UN PICCOLO ANGELO CIECO...HA BISOGNO URGENTE DI UNA FAMIGLIA

...per poter dare tutto l'amore che ha dentro...
Inserito da Mirna
LARA...UN PICCOLO ANGELO CIECO...HA BISOGNO URGENTE DI UNA FAMIGLIA - ...per poter dare tutto l'amore che ha dentro...

Lara aveva solo più o meno 30 gg quando è stata trovata da alcuni volontari in zona Padova. Il suo musetto era devastato, forse una rinite forse semplice crudeltà...sta di fatto che uno degli occhietti era fuori dall'orbita e l'altro molto malandato. La piccola era frastornata e sofferente, piena di pulci e piaghe...aveva bisogno di essere rivoltata come un calzino e aveva bisogno di tante preghiere.

Una mamma in affidamento la porta a casa...cominciano le cure, e comincia la lotta contro il tempo per salvarle almeno un occhietto. Viene operata, l'occhietto sinistro si deve asportare non c'è nulla da fare, si spera per il destro, ma il tempo purtroppo sottolinea ocme fosse stato troppo tardi. LA piccola rimarrà cieca per sempre. La cosa però non abbatte Lara che comnatte con tutte le sue forze e si rimette alla grande. Dalla gabbietta dove stava viene portata in casa dove comincia ad orientarsi e a conoscere i suoi amici cani e gatti con i quali non ha nessun problema.

La piccola mangia, gioca, corre...il problema è che adesso che ah quasi 4 mesi deve trovare casa assolutamente e con urgenza. Lei è una micia che deve stare in appartamento e chi ce l'ha quindi non può più tenerla perché la piccola ha cominciato a seguire gli altri che durante il giorno vanno in passeggiate nei campi vicini. Questa purtroppo non è una vita che lei potrà fare, rischia troppo ma una famiglia che la tenga in appartamento con se sarebbe l'ideale. Lei è coccola, si orienta tranquillamente, ha un udito ottimo e pure l'olfatto. Trova ciotole, cuccia e anche la sabbietta dove ha già imparato a fare i suoi bisogni.

Cerchiamo quindi una famiglia che la sappia amare per quello che è UNA COCCOLA!!!!! e le sappia dare tanto amore.

Lara verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo d'adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

LARA...UN PICCOLO ANGELO CIECO...HA BISOGNO URGENTE DI UNA FAMIGLIA